LAVORA CON NOI

Inseriamo 5 Informatori Commerciali per le zone di Roma non ancora coperte. Il lavoro consiste nel contattare le aziende per informarle della prossima uscita della nostra Carta dei Servizi proprio nella loro zona, comunicando quindi che hanno la possibilità di entrare tra “I Numeri 1” nella propria categoria.

Dobbiamo far conoscere quindi le nostre Carte dei Servizi facendo vedere quelle già uscite, comunicare che tutto quello che viene stampato e distribuito in zona è inserito anche nel nostro sito e sulla nostra pagina Facebook, oltre che nelle cartine turistiche che verranno prodotte, su loro richiesta, alle strutture ricettive della zona, per un intero anno.

E’ un piacevole lavoro di comunicazione, utile alle aziende per promuoversi all’interno del loro quartiere confermandosi come punti di riferimento per la loro attività o facendosi conoscere in caso di nuova apertura o nuova gestione.

Il lavoro è a tempo pieno, retribuito con fisso mensile più premi di produzione, non ci sono problemi di età, non è richiesto l’uso di autoveicoli.

 

Inoltrate il vostro Curriculum Vitae per sottoporre la vostra candidatura e fissare un incontro conoscitivo: personale@romainumeri1.com